Ordini e pagamenti

Gli ordini effettuati sul sito www.alpupo.it vengono elaborati in tempo reale e sono soggetti alla disponibilità di magazzino che si interfaccia direttamente con il nostro punto vendita. Per tale motivo, potrebbe capitare che uno o più oggetti acquistati non siano disponibili perchè acquistati nello stesso istante nel canale on-line e/o fisicamente in negozio.
Premettiamo che questa casistica è assolutamente rara e quasi impossibile e in ogni caso, Al Pupo si riserva di contattarvi immediatamente e trovare una soluzione (riassortimento immediato).

Le modalità di pagamento sono CARTA DI CREDITO (accettiamo tutte le maggiori carte di credito/debito). L'ordine verra immediatamente evaso e la spedizione sarà effettuata entro 1/2 gg. dall'ordine.
Potrete scegliere la modalità PAGAMENTO MANUALE che vi permetterà di effettuare un ordine SENZA Carta di Credito ma di pagare successivamente con Bonifico Bancario. Per questa modalità ti ricordiamo che i tempi tecnici bancari per l'effettiva ricezione del bonifico variano da 3 a 5 gg., perciò, appena riceveremo conferma dell'avvenuto addebito su nostro conto corrente, provvederemo alla spedizione del tuo ordine.

In entrambi i casi potrete scegliere la SPEDIZIONE gratuita (per ordini superiori a € 45,00), il RITIRO in NEGOZIO o la CONSEGNA a DOMICILIO (previo accordo con negozio Al Pupo)

Spedizioni e consegne

I dettagli di ogni spedizione sono indicati nei dettagli dell'ordine e i termini di consegna dipenderanno dal corriere.
Al Pupo non potrà essere ritenuta responsabile per eventuali ritardi nella consegna, qualunque ne sia la causa, salvo per dolo o colpa grave. Di conseguenza nessuna richiesta di risarcimento di qualsiasi natura, potrà essere reclamata dal cliente nei confronti di Al Pupo, essendoci sempre la possibilità di esercitare il diritto di ripensamento.

Al Pupo si riserva il diritto di scegliere autonomamente  il trasportatore/corriere salvo precisa richiesta del cliente.
Le spese di spedizione sono a carico del cliente e specificate dettagliatamente in ogni ordine ad eccezione dei casi di ritiro della merce presso il punto vendita Al Pupo di Venezia, la cui consegna della merce è gratuita.

Per qualsiasi altra forma di spedizione per la città di Venezia (e Isole) chiediamo accordi tra Al Pupo e cliente per discutere eventuale consegna a domicilio (gratuita).

Resi

Ai sensi dell'articolo L.121-20-12 del Codice del Consumo, il cliente ha la possibilità di sostituire i prodotti ordinati o di ottenere un rimborso nel caso in cui non ne sia completamente soddisfatto.
A decorrere dalla data di ricezione del prodotto, l'utente ha un periodo di 30 giorni per esercitare il diritto di recesso.

Questo periodo preferenziale si discosta dal periodo legale di 14 giorni di cui all'articolo L121-20-12 del Codice del Consumo. Cambi e rimborsi saranno accettati solo per prodotti non indossati, non lavati, con le loro etichette e nella loro confezione originale.Inoltre, e in conformità con gli articoli L.221-28 del Codice commerciale, non si accetteranno cambi, resi o rimborsi per prodotti personalizzati su richiesta del cliente e perciò non rivendibili da Al Pupo (ad es. ricami, accorciamenti, personalizzazioni, ecc.).

  • Facebook Icona sociale
  • Instagram

Al Pupo
Cannaregio 2212 - 30121 - Venezia

Tel. (+39) 041.719922

info@alpupo.it

P.iva - 04565300276